Membri Team RAW

Membri Team RAW: svelata la squadra per Survivor Series 2019

Membri Team RAW: Dopo aver affrontato il campione di NXT Adam Cole, sette giorni fa, Seth Rollins è stato scelto come capitano del Team RAW. Durante la puntata invece la regia ha svelato al pubblico la composizione del team che rappresenterà lo show rosso In vista di Survivor Series.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Qualche giorno fa, la WWE ha annunciato tramite i propri canali social, Seth Rollins come capitano del team RAW in vista di Survivor Series. In particolare, la federazione ha affermato che The Architect sta superando la perdita del titolo Universale portando in alto il brand rosso. L’ex membro dello SHIELD quindi guiderà i propri compagni nel tradizionale Survivor Series Match. Come ormai noto ai più, la sfida ad eliminazione per questa edizione vedrà partecipe anche NXT oltre ai ben noti brand, RAW e SmackDown.

I Membri del Team RAW

Durante l’episodio di RAW, registrato da Manchester, nel Regno Unito, sono stati svelati i componenti del Team che rappresenterà RAW durante il match a tre squadre di Survivor Series. La regia ha svelato che ad affiancare il Capitano Seth Rollins, saranno Kevin Owens, Drew McIntyre, Ricochet e Randy Orton. Durante la puntata terminata pochi minuti fa, abbiamo avuto l’opportunità di vedere già Kevin Owens e Seth Rollins lottare in squadra così come hanno fatto anche Ricochet e Randy Orton nel Main Event dello stesso show. I due ex Universal Champions hanno fatto squadra con gli Street Profits per affrontare l’IMPERIUM mentre Mr.RKO ed il One and Only hanno lottato insieme ad Humberto Carrillo per fronteggiare l’Original Club.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE licenzia un dipendente poco professionale
WWE licenzia un dipendente poco professionale