SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 23-10-2020 | Promesse infernali

SmackDown Ups&Downs | 23-10-2020 | Promesse infernali | Nell'ultimo show blu prima di HIAC, Seth Rollins ha sconfitto Murphy

SmackDown
Data di uscita
23 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 23 Ott
Orario Italia
02:00, Sab 24 Ott
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX

SmackDown Ups&Downs | 23-10-2020 | Promesse infernali | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu prima di Hell In A Cell, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi sempre all’interno dell’Amway Center di Orlando, che precede di solo due giorni la disputa di Hell In A Cell. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è successo nello show blu? Sono stati inseriti nuovi incontri nella card? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– SETH ROLLINS VS MURPHY

L’ultima serata dello show blu ha presentato un incontro molto interessante tra Seth Rollins e Murphy, con i due ex-alleati che si sono affrontati e hanno disputato un ottimo match, mettendo in mostra diverse manovre spettacolari. Nonostante l’australiano abbia provato di tutto, alla fine è stato il Friday Night Messiah a trionfare grazie alla sua Curb Stomp. Subito al termine della battaglia, il nuovo santone di SmackDown ha attaccato Murphy con la mazza di kendo, prima di essere interrotto da Aaliyah e da Dominik, quest’ultimo aiutato anche da Rey Mysterio. Altro fatto interessante della puntata è stato l’ultimo confronto tra Jey Uso e il campione universale Roman Reigns, con lo sfidante che è riuscito a stendere il Big Dog; tuttavia, The Guy ha aggiunto una stipulazione in vista dell’I Quit Match di domenica, sancendo che se dovesse uscire vincitore, suo cugino non farà più parte della famiglia samoana. Da segnalare anche il divertente Law & Otis e l’ultimo faccia a faccia tra Bayley e Sasha Banks, con la Boss che ha costretto la Role Model a firmare il contratto per il loro match nella gabbia di domenica.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– IL DEBUTTO DI BIANCA BELAIR

Nell’ultima puntata si sono tenuti i debutti di Zelina Vega e Bianca Belair, entrambe passate nello show blu dopo il Draft di settimana scorsa. Le due ragazze si sono affrontare in un incontro parecchio fiacco e durato molto poco, con l’EST of SmackDown che ha vinto con irrisoria facilità, non riuscendo a dimostrare tutto il suo enorme potenziale e confermando come il passaggio nel Main Roster non abbia giovato all’ex atleta di NXT.

Considerazioni generali

Classica puntata pre-PPV quella che ha offerto l’ultimo SmackDown prima di Hell In A Cell, anche se lo show blu si è fatto decisamente preferire rispetto a RAW. L’incontro della serata se lo è aggiudicato a mani basse la sfida tra Seth Rollins e Murphy, ma da annotare anche il segmento finale tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso. Anche il divertente Law & Otis ha finito per far divertire non poco, anche se la valigetta del MITB continua ad essere trattata nella maniera più trash possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 27-11-2020: Festa di ringraziamento