Raquel Rodriguez è tornata a casa sua, a San Antonio, per allenarsi insieme a suo padre in vista di WWE Royal Rumble 2023.
Proprio San Antonio sarà la città nella quale questa notte si svolgerà il prossimo Premium Live Event della federazione con sede a Stamford, e la Gonzalez spera di poter essere tra le protagoniste assolute della rissa reale femminile.
Come annunciato dalla WWE, negli ultimi giorni la lottatrice classe 1991 è stata insieme alla sua famiglia e si è preparata al meglio in vista del grande evento di questa notte. I suoi parenti la seguiranno anche questa sera da bordo ring, dato che saranno all’Alamodome per il Premium Live Event.
Raquel Rodriguez vincerà la Royal Rumble?
La WWE ha pubblicato sui propri social i video di Raquel Rodriguez che si allena in compagnia di suo padre, Ricky Gonzalez. Conosciuto con il ring name di “Desperado”, anche il padre della Rodriguez è stato per anni un pro-wrestler, lottando e ottenendo un ottimo successo in Texas.
Qui di seguito trovate il video pubblicato dalla WWE con protagonisti Raquel Rodriguez e suo padre:
EXCLUSIVE: @RaquelWWE comes back home to San Antonio to prepare for her #RoyalRumble Match debut with the help of her father “Desperado” Ricky González in the same ring she first trained before WWE. pic.twitter.com/OnHck6P90m
— WWE (@WWE) January 28, 2023
Riuscirà la Rodriguez a vincere la Royal Rumble? Noi, per il momento, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dell’evento cliccando QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

