Becky Lynch ha deciso di commentare una piccola gaffe commessa da Tiffany Stratton questa notte a NXT Heatwave.
Nella puntata speciale del territorio di sviluppo andata in onda questa notte, infatti, Tiffany Stratton si è definita come la migliore campionessa femminile di NXT ponendosi al di sopra di altre ex campionesse del calibro di Bayley, Asuka, Charlotte Flair e Becky Lynch. La gaffe sta proprio in questa frase dato che The Man non è mai stata campionessa femminile del terzo brand, a differenza del resto delle cosiddette Four Horsewomen.
Ma Big Time Becks ha deciso di cogliere la palla al balzo con un commento su Twitter.
Becky Lynch: “Non sono mai stata NXT Women’s Champion… per ora!”
Tramite il suo account Twitter, Becky Lynch ha commentato la gaffe di Tiffany Stratton a NXT Heatwave e il suo commento è stato addirittura mostrato in puntata. Big Time Becks si è lasciata andare a un “non sono mai stata NXT Women’s Champion… per ORA! #NXTHeatwave”, lasciando intendere che prima o poi potrebbe effettivamente sfidare la Barbie di NXT in un match titolato.
Vedremo un altro scontro Black and Gold vs 2.0 ma tutto al femminile? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Heatwave
Watch yourself, @tiffstrattonwwe 😬@BeckyLynchWWE #NXTHeatwave pic.twitter.com/BJWPK9Oe1M
— WWE (@WWE) August 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

