Becky Lynch in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sul match lottato insieme a Lita e Trish Startus nell’ultima WrestleMania.
The Man è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals. Nella prima notte ha infatti lottato un match tre contro tre in squadra con due leggende come Lita (con cui è attualmente WWE Women’s Tag Team Champion) e Trish Stratus per affrontare il Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai e IYO SKY) al gran completo.
Becky Lynch parla del match di WrestleMania 39
Becky Lynch ha avuto modo di riflettere sulla grande sfida lottata a WrestleMania (QUI le nostre pagelle). Ecco le sue parole intervistata da ESPN:
“È surreale. È stato fantastico entrare con il mio idolo adolescenziale come campionesse di tag team, e anche se non abbiamo difeso i nostri titoli, cosa che mi sarebbe piaciuta molto, soprattutto a WrestleMania, è stato fantastico poter scendere in campo con Trish Stratus.
Lita non aveva avuto un incontro a WrestleMania da 21 anni. Quanto sono state grandiose? Non è facile. Non è facile quando non lo fai di settimana in settimana, come facciamo noi. Essere in grado di tornare come hanno fatto loro, senza sbagliare un colpo, è semplicemente incredibile. Non sono mai riuscita a vederle dal vivo quando ero una fan, quindi mentre le guardavo sull’apron pensavo che la me adolescente sarebbe impazzita.”
How about these bad asses… https://t.co/br3tZ4FVfo pic.twitter.com/lIX2JV98ka
— Trish Stratus (@trishstratuscom) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

