Kevin Owens ha avuto modo di parlare della sconfitta di Cody Rhodes, rivelando di aver fatto il possibile per garantire un esisto giusto.
The Prizefighter e il Great Liberator sono stati due dei grandissimi protagonisti dell’ultima edizione di WrestleMania. Owens e Zayn sono infatti riusciti a conquistare gli Undisputed WWE Tag Team Championship contro gli Usos, nel Main Event della prima notte.
Una vittoria storica e leggendaria, con i due canadesi che sono stati protagonisti anche nella sfida per il titolo massimo.
Kevin Owens parla della brutta sconfitta di Cody Rhodes
Kevin Owens ha avuto modo di parlare della sconfitta con Roman Reigns di Cody Rhodes a WrestleMania, svelando come lui e Sami Zayn abbiano provato a far andare le cose correttamente. Ecco le sue parole ospite di TODAY Show:
“Abbiamo fatto del nostro meglio per sistemare le cose. Abbiamo cacciato via gli Usos, che non appartenevano a quel match, e abbiamo fatto in modo che non avessero un impatto troppo grande su tutto ciò che è successo. È andata come è andata. Ci ho provato.”
#RomanReigns WINS at #WrestleMania!#AndStill ☝️ pic.twitter.com/qNu7BQsDsN
— WWE (@WWE) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

