Becky Lynch

Becky Lynch rivela come ha iniziato a frequentare Seth Rollins

Becky Lynch parla della sua relazione con Seth Rollins

Becky Lynch rivela come ha iniziato a frequentare Seth Rollins. Becky Lynch è promessa sposa di Seth Rollins e ha parlato di come la loro amicizia si è trasformata in amore.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Becky Lynch è l’attuale WWE RAW Women’s Champion e sfiderà Shayna Baszler WrestleMania 36 in un match valido per il titolo. Tuttavia, è anche la fidanzata di Seth Rollins, con il quale si sposerà in una data non ancora decisa.

La loro relazione, per un certo periodo del 2019, è stata rappresentata anche televisivamente, nel corso delle puntate di RAW, fino al Main Event di Extreme Rules (2019), quando Seth Rollins & Becky Lynch mantennero le loro rispettive cinture in un Mixed Tag Team Match contro Baron Corbin & Lacey Evans.

Parlando con Ariel Helwani in un’intervista su InstagramBecky Lynch ha parlato della relazione con Seth Rollins e di come questa, inizialmente, era una semplice amicizia.

Siamo stati amici per tanti anni e, nel momento in cui ho avuto la mia prima conversazione con lui, abbiamo subito avuto un’intesa. Penso di avergli raccontato subito la storia della mia vita. Ed era questo, eravamo solo amici e non c’era nulla tra di noi. Ma poi eravamo entrambi single allo stesso tempo e abbiamo pensato: “Perché no?”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Hana Kimura ha tentato il suicidio
Hana Kimura ha tentato il suicidio