Becky Lynch ha parlato del Main Event di WrestleMania ovvero Roman Reigns vs Cody Rhodes, sostenendo che Seth Rollins meritava una chance.
Il match tra il Tribal Chief e The American NIghtmare si svolgerà nella seconda serata dedicata allo Showcase of The Immortals e sarà il match più atteso di tutto l’evento. Da una parte il Capo tribù che vuole difendere il proprio status di campione imbattuto e dall’altra Cody che vuole portare in alto il cognome della propria famiglia e arrivare dove suo padre non ci riuscì.
Insomma, degli spunti interessanti per le 2 Superstar ma The Man avrebbe preferito un avversario diverso per Roman Reigns, ovvero suo marito Seth Rollins.
Becky Lynch sperava in un Main Event diverso a WrestleMania 39
Becky Lynch, che lotterà assieme a Lita e Trish Stratus contro il Damage CTRL, avrebbe voluto un Main Event diverso per la trentanovesima edizione dello Showcase of The Immortals.
L’attuale campionessa dei titoli tag team femminili ha parlato al Know Mercy with Stephen A Smith, e le è stato chiesto un opinione sulla contesa:
“Penso che sarà un grande match. Roman ha avuto una scalata incredibile. Cody è all’inizio di questa scalata. Sarà interessante vedere cosa succede. Cody ha avuto molti trascorsi con mio marito e ancora non so se sia ancora pronto per questo.
Seth Rollins poteva essere al posto suo? Dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi anni, per tutta la sua carriera ha portato questa compagnia sulle spalle. Cody se n’è andato, è tornato, si sta prendendo tutto. Forse sarebbe dovuto essere Seth Rollins a stare nel Main Event”
Becky ha continuato spiegando che l’affermazione non è dovuta alla relazione con Seth Rollins, ma a dati oggettivi:
“Questo non è amore, è un’opinione obiettiva. 52 settimane all’anno, io e Seth ci siamo dedicati completamente a questo. Per la prima metà dell’anno, ero al Main Event di tutti gli show. Nella seconda metà, Seth è stato nel Main Event. É sempre ad ogni RAW. Il match con Cody ad Hell in a Cell è stato incredibile. É stato il pilastro della compagnia per molto tempo.
Affronterà Logan Paul e lo prenderà a pugni questo fine settimana e sarà meraviglioso e spettacolare. Il fatto è che quell’uomo è stato a lungo il volto dell’azienda senza ottenere il giusto riconoscimento. Penso che dovrebbe essere nel Main Event.”
Le parole di Becky coincidono con le parole dello stesso protagonista, Seth Rollins che aveva già ammesso tutta la propria delusione di non essere nel Main Event di WrestleMania Hollywood.
Becky Lynch On Roman Reigns vs. Cody Rhodes: I Wonder If It Should Have Been Seth Rollins https://t.co/EvcJJpTclF
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 1, 2023