Seth Rollins ha passato grandi momenti nella propria carriera a WrestleMania, e The Visionary ha ammesso di volere partecipare al Main Event.
L’ex campione degli Stati Uniti è stato uno dei protagonisti più importanti nella storia recente dello Showcase of The Immortals; nella trentunesima edizione ha incassato la valigetta del Money In The Bank, vincendo il primo titolo mondiale, a cui ne è seguito un altro nella trentacinquesima edizione diventando il campione Universale.
Per l’edizione di Hollywood, Rollins affronterà lo YouTuber Logan Paul, che ha sorpreso i fan con le proprie prestazioni. Un match importante e affascinante ma The Visionary avrebbe voluto essere al posto di Cody Rhodes per affrontare Roman Reigns.
Seth Rollins meritava una chance titolata a WrestleMania?
Seth Rollins ha espresso tutto il suo disappunto nel non partecipare al Main Event della seconda serata dello Showcase of The Immortals (QUI! la nostra anteprima).
Lo ha fatto parlando con ESPN, in cui ha ammesso che avrebbe meritato lui il main event al posto di Cody Rhodes:
“Dovrei essere in quella posizione. Rispetto Cody per questo. Si è allontanato, ha fatto le sue cose e io ero sempre quello che ha tenuto duro quando tutti si sono fatti male o hanno fatto qualcos’altro, se ne sono andati o avevano orari part-time.”
Seth è poi tornato a parlare del ritorno di Cody Rhodes avvenuto a WrestleMania 38, quando le due Superstar erano quasi arrivate ad uno scontro nel backstage:
“Garantisco per questa compagnia. Garantisco per questo posto e sento che quello che sta ottenendo non è giusto del tutto, semplicemente non mi sento a mio agio e non conosco nessun altro modo per dirlo e, e penso che questo crei solo un attrito naturale tra noi due. E quindi, sai, quando gli animi si infiammano, sai come va a volte….”
Seth Rollins: What Cody Rhodes Is Getting, I’m Not Entirely Comfortable With https://t.co/BM0GI4iyOp
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 1, 2023