Becky Lynch ha rotto il silenzio sui social in seguito alla sconfitta subita questa notte a NXT Halloween Havoc Night 1.
Questa notte ha avuto luogo la prima delle due serate di NXT Halloween Havoc, che si è chiusa con il match valido per il titolo femminile del brand di sviluppo, con Becky Lynch che ha dovuto cedere la cintura alla sua connazionale Lyra Valkyria.
La battaglia è stata molto emozionante e ricca di colpi di scena ma, alla fine, è stata la 27enne di Dublino ad avere la meglio. La Valkyria è riuscita a dimostrare una grandissima resistenza, salvandosi da manovre spesso cruciali come la Dis-Arm-Her e la Manhandle Slam e conquistando l’NXT Women’s Championship.
Ospite speciale dell’incontro è stata l’ex lottatrice della All Elite Wrestling Jade Cargill, la quale ha assistito alla contesa dalla balconata.
Becky Lynch commenta la sconfitta di NXT
Subito dopo aver perso il NXT Women’s Championship contro Lyra Valkyria, Becky Lynch ha commentato la sconfitta sul proprio account Twitter, scrivendo:
“Il futuro è luminoso”
La frase è seguita dalla bandiera irlandese, che ovviamente simboleggia l’orgoglio di The Man verso la propria nazione e la nuova campionessa, che ben rappresenterà “L’Isola di Smeraldo” in futuro.
Clicca QUI! e QUI! per leggere rispettivamente il report e i risultati di NXT Halloween Havoc Night 1.
The future is bright 🇮🇪
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) October 25, 2023