SIW: i risultati delle due parti di Superior Bout 2023, trasmesse sul canale YouTube della promotion dopo la data live di Cascina (PI).
La Superior Italian Wrestling nuovamente di scena al Centro Invictus di Cascina, in provincia di Pisa, per un nuovo show dal vivo, Superior Bout, che è stato poi trasmesso sul canale YouTube della realtà toscana, suddividendo lo spettacolo in due parti.
Nella prima metà caricata online sono stati difesi il Titolo Italiano e il Titolo WILD, oltre alla nuova sfida fra Ema Corsi e Adriano, mentre nella seconda in palio c’erano le cinture di coppia e il ruolo di primo sfidante al sopracitato Titolo Italiano oltre ad un match annunciato la sera stessa (dunque, per chi non era presente, nella prima parte) fra Maurizio “Capitan Fintus” Merluzzo e Merak.
SIW Superior Bout 2023 – I risultati completi
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati delle due parti di SIW Superior Bout 2023!
(Clicca QUI per i risultati dell’ultima puntata di Tuesday night System)
PRIMA PARTE – 17/10/2023
- Match Singolo (secondo incontro nella serie al meglio delle tre): Ema Corsi (0-1) ha sconfitto per schienamento Adriano (1-0)
- Triple Threat Match per il Titolo WILD: Electra (c) ha sconfitto per schienamento Ivan Sanzio e Liam Massett, mantenendo la cintura
- Match Singolo per il Titolo Italiano: Thunder Kid* ha sconfitto per schienamento Tempesta
* = Thunder Kid ha sostituito Bon Giovanni, difendendo il Titolo Italiano di quest’ultimo al suo posto
SECONDA PARTE – 24/10/2023
- Match Singolo per il Ruolo di Primo Sfidante al Titolo Italiano: Steve Valentino ha sconfitto Rafael
- Match Singolo: Capitan Fintus ha sconfitto per schienamento Merak
- “Split or Alive” Tag Team Match per i Titoli di Coppia: i Brixia Bone Breakers (c) hanno sconfitto i Most Wanted, mantenendo le cinture