Becky Lynch affronterà Doudrop a WWE Royal Rumble 2022, in un match valido per il WWE RAW Women’s Championship. Se riuscirà a sconfiggere l’ex Piper Niven, potrebbe ricevere una sfida dalla vincitrice del Women’s Royal Rumble Match, che avrà la possibilità di scegliere contro chi lottare a WrestleMania 38.
Ci sono diversi nomi che, ultimamente, vengono caldeggiati per la vittoria finale del Women’s Royal Rumble Match, ma, nelle ultime ore, è arrivato un clamoroso colpo di scena: la WWE starebbe spingendo per un ritorno di Ronda Rousey nella Federazione.
Ronda Rousey vince la Royal Rumble e affronta Becky Lynch?
Come riportato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, sembra che la WWE abbia deciso di organizzare un grosso match a WrestleMania 38 per Ronda Rousey.
Ciò, dunque, potrebbe prevedere la vittoria di Ronda Rousey della Royal Rumble 2022 e l’attesissimo match contro Becky Lynch a WrestleMania 38, tre anni dopo il Main Event di WrestleMania 35. In tale occasione, l’attuale Campionessa di RAW vinse sia il titolo di RAW sia il titolo di SmackDown, in un Triple Threat Match contro Charlotte Flair e la stessa Ronda Rousey.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!