Becky Lynch vs Asuka - WWE RAW
Becky Lynch vs Asuka - WWE RAW

Becky Lynch vs Asuka: rematch confermato per il prossimo WWE RAW

Becky Lynch vs Asuka: rematch confermato per il prossimo WWE RAW. Nell’ultima puntata di RAW, la campionessa Becky Lynch ha accettato la sfida di Asuka e si affronteranno per il titolo settimana prossima

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nell’ultima puntata di RAW, la WWE Women’s Tag Team Champion Asuka ha battuto Natalya per sottomissione.

Alla fine della contesa, Asuka ha preso un microfono e ha lanciato una sfida a Becky Lynch, chiedendo dunque un rematch per il RAW Women’s Championship.

La campionessa non ha fatto attendere la sua sfidante dell’evento Royal Rumble e ha acconsentito al rematch titolato, il quale è stato ufficializzato per la puntata di Monday Night RAW della prossima settimana.


Becky ha in seguito evitato l’attacco alle spalle di Kairi Sane per poi lasciare il ring. Fatto sta che Asuka ha ottenuto ciò che ha chiesto.

I prossimi piani per le Kabuki Warriors

L’ultima volta che Asuka e Kairi Sane hanno difeso i loro titoli di coppia è stato a WWE TLC, evento in cui hanno sconfitto la RAW Women’s Champion Becky Lynch e Charlotte Flair in un Tornado TLC Tag Team Match.
Le giapponesi hanno dovuto tenere il loro status da campionesse in secondo piano durante le ultime settimane poiché Asuka è stata la sfidante di “The Man” al PPV Royal Rumble dello scorso 26 gennaio.
Sebbene ora non sia chiaro chi saranno le prossime contendenti ai Women’s Tag Team Titles, la WWE ha in programma di far difendere le loro cinture a WrestleMania 36.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020