RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 03-02-2020 | Divertimento assicurato

RAW Ups&Downs | 03-02-2020 | Divertimento assicurato | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Monday Night RAW, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City. Nonostante la forte nevicata, lo show rosso non ha cancellato il suo classico appuntamento del lunedì sera e ha proseguito la Road to WrestleMania 36. Che cosa sarà accaduto nel Main Roster? Chi sarà lo sfidante di Brock Lesnar nel PPV in Arabia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– DEBUTTI, RITORNI E COLPI DI SCENA

La puntata di RAW si è aperta subito con un ritorno impensabile alla vigilia; dopo il match tra Liv Morgan e Lana, Ruby Riott si è presentata nel quadrato e, tra lo stupore generale, ha attaccato la sua ex-amica. Successivamente, Humberto Carrillo ha avuto un acceso diverbio con suo cugino, ovvero Angel Garza; l’ex campione dei pesi leggeri ha sfidato anche Rey Mysterio, con il folletto di San Diego che è stato colpito dalla Hammerlock DDT sul cemento della parte esterna del ring (esattamente come ha fatto Carrillo ad Andrade settimana scorsa). Mentre Randy Orton è stato protagonista di un promo piuttosto inquietante ad inizio show, nel main event Ricochet ha ottenuto il suo momento di gloria e ha vinto il Triple Threat Match contro Seth Rollins e Bobby Lashley, diventando il primo sfidante del campione WWE Brock Lesnar a Super ShowDown. Tuttavia, la risposta di The Beast non si è fatta attendere e ha attaccato il suo prossimo rivale con la F-5.

– LA DECISIONE DI CHARLOTTE FLAIR

Altro colpo di scena della serata di RAW è stato il debutto nello show rosso della campionessa NXT Rhea Ripley -accolta da una grande ovazione- che ha interrotto il promo di Charlotte Flair e l’ha sfidata per un match titolato a WrestleMania 36. La Queen ha risposto con un sorriso e con il suo classico “Wooo”, mentre l’atleta australiana ha continuato a mostrare la sua cintura. La dieci volte campionessa femminile ha già fatto sapere che mercoledì sarà a NXT per accettare o meno la sfida lanciata da Rhea.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DREW MCINTYRE

Il vincitore della Royal Rumble 2020 non sta ancora convincendo da quando è passato dai face, soprattutto nel lato dei promo. Ma Drew McIntyre, specie dopo il segmento con Mojo Rawley, ha mostrato comunque di essere in netto miglioramento, nonostante il rischio che possa avere un ruolo di secondo piano almeno fino a Super ShowDown sia molto alto.

Considerazioni generali

La puntata di RAW può essere già considerata come una delle più belle di questo inizio 2020, a conferma di come sia iniziata nel migliore dei modi la Road to WrestleMania; nonostante le vicissitudini metereologiche, lo show rosso ha regalato diversi debutti (Angel Garza e della campionessa NXT Rhea Ripley) e un clamoroso ritorno come quello di Ruby Riott. Interessante anche il nuovo ruolo di Randy Orton, così come Ricochet nei panni di primo sfidante di Brock Lesnar.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
WrestleMania 36 pagelle
Pagelle di WrestleMania 36 Night 2