Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
Si è da poco conclusa una settimana piuttosto difficile per la All Elite Wrestling, in quanto condizionata dall’improvvisa scomparsa di Jay Briscoe, per un incidente stradale.
Tony Khan, che nel 2022 aveva acquisito ufficialmente la Ring Of Honor ed aveva scelto i Briscoes come nuovi Campioni di Coppia della ROH, ha organizzato uno show tributo, dedicato alla memoria di Jay Briscoe.
Anche gli atleti della All Elite Wrestling hanno preso parte all’omaggio per il ROH World Tag Team Champion. Tra questi, ci sono i membri dell’Elite, che hanno dedicato il nuovo episodio di BTE alla sua memoria.
“For Jay” – Being The Elite Ep. 332
Di seguito, un riepilogo dell’ultimo episodio di Being The Elite, dedicato alla memoria di Jay Briscoe.
Gli Young Bucks dicono di preferire, una volta tanto, il viaggio in macchina rispetto all’aereo. Il focus principale, però, riguarda Jay Briscoe, che i Campioni Trios considerano come un grande amico. Hanno condiviso tante volte il ring con i Briscoes, hanno cercato di ingaggiare i Briscoes fin dalla creazione della AEW. Sarà un momento difficile, ma tutti sostengono Mark Briscoe e l’intera famiglia di Jay.
Sigla!
Gli Young Bucks mangiano da Subway, dopo tanto tempo dall’ultima volta.
Brandon Cutler è pronto per un Meet & Greet e scambia un “cinque” con Ethan Page, il quale lo considera un tag team partner migliore di Isiah Kassidy.
Brandon Cutler mostra gli highlights del tag team match di AEW Dynamite, che ha offerto un omaggio a Jay Briscoe da parte degli Young Bucks, ma anche la clamorosa vittoria dei Top Flight.
Gli Young Bucks fanno i complimenti ai Top Flight per la vittoria, definendoli già delle stelle. Poi, dicono di essere piuttosto distratti per la morte di Jay Briscoe, tanto da essersi dimenticati di portare i Titoli Trios sul ring.
Ryan Nemeth è con due esperti di snowboard, mentre vengono mandate alcune immagini dell’Hollywood Hunk che cerca maldestramente di praticare lo snowboard.
Adam Cole dice di essere contento di essere tornato e di poter finalmente stare con i suoi amici. Gli Young Bucks? No, sono Alex Reynolds e John Silver! Approfittando del ritorno di Adam Cole, gli chiedono di entrare nel Dark Order. Lui sembra interessato, ma a condizione che non venga più chiamato “BUDGE”. Il tag team è entusiasta, ma Evil Uno rovina tutto, chiamando Adam Cole “BUDGE”.
In una particolare serata, anche Brandon Cutler e Christopher Daniels si sono esibiti nello show dedicato a Jay Briscoe e mandano tutto il loro affetto alla sua famiglia.
“For Jay” – Being The Elite Ep. 332 https://t.co/o2cCrt7ZCO via @YouTube pic.twitter.com/PPl503gY1c
— Being the Elite (@BeingTheElite) January 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

