Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Cos’è successo nell’ultimo episodio?
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo evento in pay-per-view di AEW Revolution 2023. Come di consueto, prima di un nuovo episodio di AEW Dynamite, ci sarà una nuova puntata di Being The Elite.
Che cos’è successo nell’ultimo episodio “The Elite Anthem”?
“The Elite Anthem” – Being The Elite Ep. 336
Ecco che cos’è successo nell’ultima puntata di Being The Elite.
L’Elite festeggia nel backstage la vittoria di AEW Rampage: Slam Dunk, ma, improvvisamente, si spengono le luci, come successo a Rampage. È la House Of Black? No, è Brandon Cutler che ha per sbaglio spento le luci.
Sigla!
Per allenarsi in vista di Rampage, gli Young Bucks si recano in una sala giochi, dove iniziano a sfidarsi a colpi di pallacanestro. Tra i vari giochi proposti, c’è anche un gioco sponsorizzato dalla WWE.
Brandon Cutler mostra gli highlights dell’incontro valido per l’AEW World Trios Championship. Ancora una volta, è l’Elite a vincere il match, ma riceve una sfida a distanza dalla House Of Black.
Brandon Cutler rilascia una nuova canzone: “The Elite Anthem”, l’inno dell’Elite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

