Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si è da poco lasciata alle spalle l’ultimo evento speciale di AEW Battle of the Belts 6.
Si comincia con un nuovo episodio di BTE, che sarà molto breve e sarà completamente incentrato sull’Elite. Ecco, dunque, la nuova puntata, intitolata “Stand Tall, Don’t Back Down & Be Elite”.
“Stand Tall, Don’t Back Down & Be Elite” – Being The Elite Ep. 342
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con le parole di Brandon Cutler, che riprendono il titolo della puntata. Questo, infatti, è il mantra che egli vuole rispettare, per affrontare il Blackpool Combat Club. Con tutti all’ospedale, sono rimasti solo Brandon Cutler e Michael Nakazawa ad affrontarli.
Brandon Cutler si rende protagonista di una piccola canzone sull’Elite, in cui incita il gruppo a rimanere unito e a riprovarci ancora una volta. Nel frattempo, vengono mandate numerose immagini relative al passato e al presente della stable, con spezzoni anche precedenti alla AEW.
Gli Young Bucks, infortunati, osservano da casa il pestaggio subito da “Hangman” Adam Page nell’episodio di AEW Dynamite della scorsa settimana. È arrivato il momento del loro ritorno?
“Stand Tall, Don’t Back Down & Be Elite” – Being The Elite Ep. 342 https://t.co/IWOQt540SB via @YouTube #AEWDynamite #AEWRampage #BTE #BeingTheElite @MichaelNakazawa @BranCutler @youngbucks @BeingTheElite pic.twitter.com/mrz0EYABIq
— Being the Elite (@BeingTheElite) April 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

