Santos Escobar ospite di The Bump ha dichiarato di avere ora seri problemi personali con Dominik Mysterio, dopo la distruzione della maschera.
Il leader del LWO è da alcune settimane in rivalità col Judgment Day e in particolare con Dominik Mysterio. La rivalità però sembra essere andata oltre dopo che Dominik. pensando di star distruggendo una maschera del padre Rey, ha invece rovinato la maschera del padre di Santos, il leggendario El Fantasma.
Un affronto che nel codice d’onore del luchador non può essere perdonato!
Santos Escobar la farà pagare a Dominik Mysterio?
Santos Escobar ha avuto modo di parlare proprio di questo affronto, svelando come il tutto si sia ora spostato su un piano molto personale. Ecco le sue parole ospite di The Bump:
“Dominik. È stato lui a fare questo. Non ha fatto questo alla maschera di suo padre. Questa è la mia maschera. Quindi, è sufficiente dire che questo è molto personale per me. Sono molto contento che a WrestleMania Rey abbia avuto la possibilità di mettere in riga suo figlio. Ma ora troverò il momento giusto per fargliela pagare.”
“This is very personal for me.” 😤@EscobarWWE still has the mask that @DomMysterio35 tore up and says he will make him pay for that. #WWETheBump pic.twitter.com/EoQSQ8eh2z
— WWE (@WWE) April 12, 2023