Il Judgment Day ha sconfitto Rey Mysterio e Santos Escobar in un Tag Team Match nell’ultima puntata di SmackDown, che segue WrestleMania 39.
Lo scorso weekend, nella Night 1 di WrestleMania 39, è avvenuto lo storico match padre contro figlio, Rey Mysterio contro Dominik, dove a vincere è stato il wrestler mascherato.
Durante l’incontro sono intervenuti gli alleati di entrambi le parti, ma soprattutto Bad Bunny, il quale ha strappato una catena dalle mani del giovane Mysterio. Il cantante portoricano ha poi pagato il prezzo del suo gesto nell’ultima puntata di RAW, dove è stato schiantato sul tavolo dei telecronisti per mano di Damian Priest.
Come è terminato Judgment Day vs Rey Mysterio e Santos Escobar?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito al Tag Team Match che ha opposto ad un angolo Damian Priest e Dominik Mysterio, accompagnati a bordo ring dagli altri membri del Judgment Day, la campionessa di SmackDown Rhea Ripley e Finn Balor, all’altro angolo invece Rey Mysterio e Santos Escobar sono stati assistiti dai membri della LWO (ex Legado del Fantasma), Zelina Vega, Cruz del Toro e Joaquin Wilde.
Durante l’incontro non sono di certo mancati gli interventi esterni, infatti la Eradicator ha spostato Dominik dalla traiettoria della 619, ma la campionessa è stata attaccata da Zelina, la quale si è fatta inseguire da Rhea per lasciare campo libero.
A terminare l’incontro è stato Damian Priest, che ha schienato Santos Escobar. L’Archer of Infamy è stato poi colpito da Rey nel post-match, mentre festeggiava la vittoria
#TheJudgmentDay gets the victory tonight on #SmackDown!@DomMysterio35 @ArcherOfInfamy #SmackDown pic.twitter.com/flujK4armY
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

