Being The Elite #348 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling. Si avvicina sempre di più il prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023, che si terrà nel corso di questo weekend. Focus centrale della scorsa settimana è stata la tanto attesa reunion dell’Elite, con il ritorno di “Hangman” Adam Page che si è finalmente ricongiunto con Kenny Omega e con gli Young Bucks, con l’obiettivo di sconfiggere il Blackpool Combat Club.
Report Being The Elite Ep. 348 – “Heart, Soul, Spirit”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con i festeggiamenti dell’Elite, che, finalmente, dopo molte settimane di dominio del Blackpool Combat Club, è tornata a sorridere, anche grazie al ritorno di “Hangman” Adam Page. Quest’ultimo dice di avere voglia di festeggiare e chiede ai suoi ritrovati amici che cosa facciano la sera per divertirsi. Kenny Omega e gli Young Bucks dicono che si danno alla pazza gioia e, solitamente, vanno a mangiare da Wendy’s. Tuttavia, Adam Page dice che “Wendy” è il nome della donna che ha molestato il suo gatto e propone di tornare, come ai vecchi tempi, da Chili’s. Torna di moda, dunque, il motivetto “Baby Back Ribs” (proposto nell’episodio 210 di Being The Elite), con i quattro amici che cantano insieme. Tuttavia, alla fine, Adam Page dice di non avere veramente un gatto e che Wendy’s va benissimo.
Sigla!
Gli Young Bucks si dedicano alla firma di autografi per il merchandise della AEW.
Gli Iron Savages sniffano un po’ di creatina per caricarsi in vista di un duro allenamento in palestra.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth intervista alcuni sceneggiatori protagonisti di uno sciopero negli Stati Uniti.
Con l’inserimento di una colonna sonora emozionante, viene riproposto il segmento di chiusura dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, con la tanto attesa reunion dell’Elite.
Terminato l’ultimo episodio di AEW Dynamite, viene proposto un breve segmento di ciò che è successo a telecamere spente. “Hangman” Adam Page dice di voler festeggiare la reunion dell’Elite e chiede a Kenny Omega se vuole provare per la prima volta un po’ di alcol. Poi, egli dice di conoscere bene il suo ex tag team partner e, perciò, ha preparato una bella bottiglia di latte apposta per lui. L’Elite festeggia!
Il Dark Order dice che, anche se “Hangman” Adam Page non si è fatto più vivo con loro, tutti loro dovrebbero essere contenti per lui, adesso che si è riappacificato con i suoi amici. Secondo loro, dunque, non c’è più bisogno di raccontare la verità su quanto successo a AEW Full Gear 2021. Perciò, Alex Reynolds, Evil Uno e John Silver si recano nello spogliatoio dell’Elite per congratularsi. Tuttavia, vedendo l’Elite cantare felice “Baby Back Ribs”, i membri del Dark Order decidono di non interromperli e di allontanarsi, sconsolati.
Dopo un momento di euforia, Kenny Omega dice a “Hangman” Adam Page di essersi comportato molto male nell’ultimo periodo e non sa se il suo ex tag team partner riuscirà a perdonarlo. Tuttavia, il cowboy dice che, come potrebbe non tornare tutto come prima, potrebbe anche succedere il contrario e non vede l’ora di ricominciare.
Sembra tutto passato, ma, improvvisamente, Alex Reynolds torna indietro nello spogliatoio e decide finalmente di dire la verità a Kenny Omega per quanto successo a AEW Full Gear 2021. Di conseguenza, mentre i membri del Dark Order lasciano lo spogliatoio, Kenny Omega inizia ad arrabbiarsi molto contro Matt Jackson, dicendo di essere stato tradito dal suo amico, proprio quando era AEW World Champion. Tuttavia, si tratta solo di una finta, in quanto Kenny Omega spiega di essere già a conoscenza della “non belligeranza” di Full Gear e di non essere arrabbiato, dato che, in quel momento, era arrivato il momento di Adam Page.
L’Elite, dunque, sembra non avere alcun tipo di problema, anche se Matt Jackson non sembra tanto contento di aver convissuto inutilmente per un anno e mezzo con un forte senso di colpa…
Termina così il nuovo episodio di Being The Elite. Appuntamento alla prossima settimana!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

