Beth Phoenix rivela che non è più sotto contratto con la WWE ma che è rimasta in buoni rapporti con la compagnia e spiega il suo amore per NXT.
Beth Phoenix è una leggenda della WWE, nel suo percorso con la compagnia di Stamford ha vinto tre volte il WWE Women’s Championship e una sola volta il WWE Divas Championship. La sua carriera nella WWE e i suoi ottimi risultati hanno portato Beth, dopo il suo ritiro nel 2012, a far parte della Hall of Fame della WWE (diventando l’atleta femminile più velocemente ad entrarci) specificatamente nella classe del 2017 con nomi come Kurt Angle e DDP, solo per citarne alcuni.
Dopo il suo ritiro, Beth ha cominciato a far parte del team di commento della WWE passando due anni in NXT a far da voce tecnica per i vari match. Inoltre, ha fatto sporadiche apparizioni nel ring, quelle più importante avvenute recentemente con la rivalità tra Edge e il Judgment Day. Rivalità culminata con l’ultimo match (per ora) di Beth Phoenix in WWE nel Elimination Chamber del 2023 che era un tag team misto con Beth ed Edge contro Finn e Rhea, con la vittoria dei primi.
Dopo quel match, Beth non è più comparsa sugli schermi della WWE.
Beth Phoenix e la WWE si sono separati?
In una recente intervista con Chris Van Vliet di Insight, Beth Phoenix risponde alla domanda se fosse ancora sotto contratto con la WWE. La wrestler di New York risponde cosi:
“Non lo sono, sono attualmente senza contratto. Ho avuto un fantastico rapporto con la WWE, ne conservo ogni ricordo. Sento che ci sono tante altre opportunità adesso che si sono presentate e ho il bisogno di darci attenzione e vedere cosa c’è di altro là fuori per me.
Nonostante ciò, il mio rapporto con la WWE non è cambiato, ho tanti amici lì e amo il prodotto come ho sempre fatto. Amo in maniera particolare NXT, ha un posto speciale nel mio cuore, soprattutto nel vedere giovani cosi desiderosi di migliorarsi per il loro futuro. Ripeto amo la WWE, e cosi sarà sempre.”
Attualmente, Beth è senza contratto mentre suo marito Adam Copeland è attualmente alle prese per un recupero di un infortunio alla gamba.
Beth Phoenix confirms to @ChrisVanVliet that she’s a free agent pic.twitter.com/XMboese4EL
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 15, 2024