Michael Oku stando alle ultime potrebbe firmare per la All Elite Wrestling, con la compagnia pronta a piazzare un nuovo colpo britannico.
La federazione di Tony Khan sta costruendo quello che sarà il prossimo, grande evento della sua annata, vale a dire All In. Lo show si svolgerà, come l’anno passato, allo stadio Wembley di Londra, una location da sogno per uno show da numeri record.
La serata sarà chiusa dalla grande sfida per il titolo mondiale tra Bryan Danielson e Swerve Strickland ma di sicuro interesse sarà anche lo scontro per l’AEW American Championship tra MJF e Will Ospreay, quest’ultimo idolo di casa.
Michael Oku e Amira in direzione AEW?
Michael Oku ha recentemente avuto modo di affrontarsi con MJF in RevPro, perdendo però l’incontro. L’inglese è stato protagonista di sfide epiche negli anni con Will Ospreay, e potrebbe raggiungere i due presto in AEW.
La sua partecipazione agli show, compreso All In, che la AEW terrà nel Regno Unito a breve sembra molto probabile, ma un suo arrivo alla corte di Tony Khan è un’opzione da esplorare in modo concreto.
Stando infatti a quello che riporta Fightful, tramite indiscrezioni carpite da fonti vicine alla RevPro, Michael Oku sembrerebbe molto vicino alla firma.
A seguirlo sarebbe anche Amira, compagna di Oku nella vita privata. Una doppietta di assoluto valore, pronta ad arricchire ancor più il roster straordinario della promotion di Jacksonville.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
So, has Michael Oku had talks with AEW about being involved in All In or Dynamite in Cardiff…? pic.twitter.com/acRXjvspGj
— Stephanie Chase – Toronto (@stephaniemchase) August 12, 2024