Chris Jericho parlando del suo debutto in WWE nel 199, durante il suo podcast, ha dichiarato come MJF si sia in parte ispirato a lui.
Il Learning Tree è senza dubbio una leggenda della storia del wrestling. Il canadese ha lottato in alcune delle principali promotion della storia, lasciando il segno in WCW, CMLL, WWE, NJPW e ora AEW.
Nella compagnia di Jacksonville ha assunto un ruolo primario non solo on screen ma anche nel dietro le quinte, diventando di fatto uno dei bracci destri di Tony Khan.
Chris Jericho ha collaborato con tante giovani stelle nella sua avventura in AEW. Tra questi spicca anche MJF, con cui c’è stata una lunga storyline, fatta di alleanza, tradimenti e scontri, verbali e fisici.
Durante Talk is Jericho l’attuale FTW Champion ha ricordato il suo iconico debutto in WWE nel 1999, associandolo molto allo stile oratorio di Friedman. Un’occasione questa per rimarcare come The Salt of the Earth si sia fortemente ispirato nella sua carriera al Demo God:
“C’è molto di MJF in quel promo. Non che sia influenzato da me, ma è ovvio che lo sia [ride]. Mi sembra di guardare un promo di MJF moderno.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
3 years ago today, Chris Jericho & MJF crafted this masterpiece known as Le Dinner Debonair.
One of the most entertaining AEW skits ever, which also got nominated for a Tony Award. pic.twitter.com/IJHXm1GZjI
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 21, 2023