Big Bill ha avuto modo di svelare i consigli ricevuti da Chris Jericho, rivelando come lo abbia aiutato in avere maggiore confidenza.
L’ex Big Cass si sta ritagliando sempre più spazio in All Elite Wrestling grazie alla sua collaborazione con Chris Jericho. Affianco al Learning Tree e Bryan Keith sta ottenendo sempre più attenzioni, togliendosi belle soddisfazioni personali dopo anni non facili.
Una collaborazione sicuramente fruttuosa, che permette al lottatore di stare al fianco di una vera e propria icona e leggenda come l’ex AEW World Champion, apprendendo da lui vari trucchi del mestiere.
Cosa ha imparato Big Bill?
Big Bill ha proprio voluto parlare di ciò che ha appreso da Chris Jericho in queste settimane. Ecco le sue parole, intervistato da Rasslin’:
“Ho avuto modo di lavorare con lui abbastanza rapidamente quando ero in WWE. Quando sono tornato in AEW, volevo ancora lavorare con lui, lavorare nel suo team, e quando mi ha proposto questo, ho pensato: “Sì, è fantastico”.
Quindi gli chiedo continuamente consigli. Non solo sul wrestling. Sulla vita e cose del genere, e lui mi ha sempre dato ottimi consigli. La cosa in cui mi ha aiutato di più è nel trovare la fiducia in me stesso. Da quando ho iniziato a lavorare con Chris, la fiducia in me stesso è aumentata sempre di più, come si può vedere sullo schermo. Lavorando con Chris, ora so che il mio istinto è buono e che io sono bravo, e lui me lo conferma costantemente.”
Hi Guys! FULL INTERVIEW with @AEW‘s Big Bill (@TheCaZXL) is LIVE!
– Bill attempts to explain The Learning Tree to @BFW
– Wants @real1 back in pro wrestling!
– The Office & Sports Fandom
– Jon Moxley’s Blunt Advice
– @IAmJericho pitched the🌳to him🌳https://t.co/aqFh7OsP6M pic.twitter.com/0lH9rzCFzb
— Rasslin’ (@rasslin) September 11, 2024