The Undertaker ha avuto modo nel suo podcast di svelare come vorrebbe lottare nuovamente il match Brothers of Destruction vs D-X.
Il Deadman è senza dubbio una leggenda della disciplina, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia della WWE. Nella compagnia di Stamford ha avuto modo di destreggiarsi per ben tre decenni, esordendo nell’edizione del 90 di Survivor Series e ritirandosi, esattamente trenta anni dopo, nello stesso evento nel 2020.
Dopo il ritiro Taker ha avuto modo di partecipare a più interviste e da diversi mesi ha anche aperto un proprio podcast, riuscendo a fare ciò che aveva evitato per rispetto della sua particolare gimmick.
The Undertaker uscirà dal ritiro?
The Undertaker è ritirato ma c’è un match che potrebbe farlo uscire da questo status. Il Deadman ha svelato come vorrebbe avere modo di lottare ancora il match tra Brothers of Destruction e D-X.
Le due straordinarie coppie si affrontarono nell’edizione 2018 di Crown Jewel, in una sfida fortemente contestata da fan e addetti ai lavori, con l’aggravante di esser stato il match dell’uscita del ritiro di Shawn Michaels. Ecco le sue parole:
“Con tutta l’esperienza che c’era in quel match, si poteva pensare che avremmo potuto farlo ad occhi chiusi. Potrebbe essere l’unico incontro per il quale, se lo rifacessimo, uscirei dal ritiro. Solo per vedere se riusciremmo a superare il risultato della prima volta. Un uomo ha perso il pettorale, un uomo ha perso il suo orgoglio, un uomo ha perso la sua maschera.”
#DX. #BrothersOfDestruction. This is SURREAL! #WWECrownJewel pic.twitter.com/rkWi6pR1wq
— WWE (@WWE) November 2, 2018