Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato
Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato

Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato

Le parole del membro del New Day sul Deadman

Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato. Il membro del New Day ha voluto commentare l’addio al wrestling del “Phenom”

Big E sta attualmente vivendo un buon momento in WWE. Il membro del New Day è infatti l’attuale campione di coppia di SmackDown con il suo compagno Kofi Kingston e attende di sapere se nel prossimo PPV, ossia Extreme Rules, dovrà difendere il titolo. L’ex campione di NXT ha voluto commentare il recente addio al wrestling di The Undertaker ai microfoni di “The Sports Bubble”. 

Big E ritiene che il ritiro di The Undertaker non sia definitivo

L’attuale campione di coppia dello show blu ha innanzitutto affermato che il Boneyard Match di WrestleMania 36 disputato dal “Deadman” contro AJ Styles gli sia davvero piaciuto. Secondo Big E, l’incontro “cinematografico” è una modalità di match che potrebbe essere tranquillamente ripetuto dal “Phenom” in futuro. Il membro del New Day ha paragonato il ritiro di The Undertaker al ritiro di Michael Jordan, anche il campione NBA infatti si era ritirato in un primo momento per poi ripensarci e tornare per un’ultima volta a giocare nella federazione di basket più importante al mondo.

Il pensiero della WWE su The Undertaker

Secondo quanto fatto trapelare dalla federazione di Stamford, il ritiro del “Phenom” sembrerebbe essere una cosa certa. Durante la miniserie chiamata “The Last Ride” infatti, è stato ripetuto più e più volte come l’incontro contro Styles di WrestleMania 36 sia stato effettivamente l’ultimo capitolo della carriera di The Undertaker e non dimentichiamo inoltre la puntata di tributo dedicatagli dalla WWE durante Friday Night SmackDown. Ciò che è certo è che il “Deadman” è ancora sotto contratto con la compagnia di Vince McMahon ma quando potrebbe riapparire in uno show è ancora un mistero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Rey Mysterio non ha intenzione di lottare contro Dominik
Rey Mysterio non ha intenzione di lottare contro Dominik
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: