Big E: la WWE aveva in programma un suo turn heel
Big E: la WWE aveva in programma un suo turn heel

Big E: la WWE aveva in programma un suo turn heel

Svelati i piani sul membro del New Day risalenti all'anno scorso

Big E, membro del New Day ed ex SmackDown Tag Team Champion, avrebbe dovuto tradire Kofi Kingston e Xavier Woods lo scorso anno per poi provare a trovare successo in singolo.

Durante la lunga assenza di Xavier Woods a causa di un brutto infortunio, è toccato a Big E e a Kofi Kingston reggere sulle spalle il peso del New Day. I due, nonostante l’assenza di Woods, sono riusciti a conquistare per ben due volte gli SmackDown Tag Team Championship nell’ultimo anno: la prima volta l’8 novembre del 2019 sconfiggendo i Revival durante una puntata dello show blu mentre la seconda conquista degli allori, molto più recente, risale allo scorso 17 aprile in un Triple Threat Match in cui Big E ha sconfitto The Miz e Jey Uso.

Per le prossime sei settimane, come annunciato recentemente dall’ex WWE Champion Kofi Kingston, Big E dovrà fare a meno di entrambi i suoi compagni e dovrà dunque tornare a lottare in singolo per questo periodo.

Nelle ultime ore, però, sono emersi degli interessanti dettagli per quanto riguarda un’incredibile svolta che avrebbe dovuto prendere New Day: nei piani della WWE, infatti, era in programma un turn heel di Big E.

L’idea di Vince McMahon

Secondo quanto riportato da Ringside News, Vince McMahon vede da sempre una futura top star in Big E e le prossime settimane potrebbero segnare l’inizio di un importante push per lui.

Un membro del writing team, inoltre, avrebbe rivelato che era in programma un turn heel per l’Alpha Unicorn che avrebbe dovuto voltare le spalle a Kingston e a Woods.

Big E avrà la chance di lavorare in singolo a SmackDown per sei settimane, ma ci è stato detto che l’idea di lanciarlo in singolo era nella testa di Vince McMahon già da un po’. Avevano in programma un turn heel per Big E lo scorso anno ma, a quanto pare, non hanno seguito i loro piani.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Sami Zayn sostiene ci sia una cospirazione alle sue spalle
Sami Zayn sostiene ci sia una cospirazione alle sue spalle