Big Show cambiò una signature move quando la WWE assunse Hurricane Helms
Big Show cambiò una signature move quando la WWE assunse Hurricane Helms

Big Show cambiò una signature move quando la WWE assunse Hurricane Helms

Big Show ha dovuto cambiare una propria mossa quando The Hurricane Helms è approdato in WWE.

Big Show cambiò una signature move quando la WWE assunse Hurricane Helms. L’ex Campione del Mondo ha dovuto cambiare una delle sue signature move nel momento in cui la federazione mise sotto contratto Helms.

Il mondo del Wrestling assume delle sembianze molto territoriali quando si comincia a parlare delle mosse che un wrestler fa sul ring: ognuno vuole un paio di mosse che diventino il suo tratto distintivo sul quadrato e quindi possono nascere anche delle discussioni tra i lottatori su chi debba usare o meno determinate mosse.

Le rivelazioni di Helms

Come riporta Ringside News, proprio sull’argomento sopracitato si è esposto Shane Helms che ha parlato di una delle sue creazioni originali preferite. Con una serie di tweet Hurricane Helms ha rivelato che la sua mossa preferita creata da lui è The Nightmare on Helms Street discutendone con i fan mentre condivideva un video sul social dei cinguettii.

Di tutte le mosse che ho creato, questa è la mia preferita. Inizialmente l’ho chiamata The Nightmare on Helms Street, adoro ancora quel nome. L’ho cambiato in Eye of The Hurricane in seguito per adattarlo al personaggio di The Hurricane. Inoltre, Burchill aveva molto talento ed era il mio avversario preferito in ECW/WWE

Domande dei fan

Un fan ha voluto domandare a Helms come si sentisse a sapere che Big Show usasse una mossa simile alla sua creazione, ricevendo come risposta da parte di Hurricane un “Non provo risentimento”.

Nessun rancore. Il fatto che abbia smesso di utilizzarla quando sono arrivato dimostra quanto sia bello e rispettoso The Big Show. Avrebbe potuto far valere la sua posizione. Ma poi ha iniziato a farla con una gamba sola e ho pensato anche che fosse dannatamente bella.

Un altro fan gli ha chiesto se avesse mai pensato di utilizzare una solo gamba anche lui come fa Big Show, l’ex Cruiserweight Champion ha risposto di no perché si trovavano entrambi nella solita compagnia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens ha deciso: si prenderà momentaneamente una pausa dal mondo del wrestling e dalla WWE.
Kevin Owens si prende una pausa dal wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: