Charlotte Flair: importante aggiornamento sul suo periodo di assenza. La Regina della WWE svela in una recente intervista quanto mancherà dalle scene
Durante la puntata di RAW dello scorso lunedì abbiamo assistito all’assalto di Nia Jax nei confronti di Charlotte Flair. Un assalto che è stato utile, dal punto di vista della storyline, per tenere la Regina della WWE lontana dal ring per un po’ di tempo. Nelle giornate successive sono emerse numerose indiscrezioni. Una di queste segnava il ritorno sulle scena di Charlotte solo nel gennaio 2021.
Le parole di Charlotte
Intervistata da Sport Hiatus, la Flair ha rivelato che il suo periodo di assenza non sarà molto lungo e che sarà fuori dalla scene per poche settimane. Una dichiarazione che rende realistica l’indiscrezione secondo la quale, Charlotte sarà assente per circa 6 settimane. Ecco le parole della Queen:
Si, sarò assente per qualche settimana. Possono comunque mandare in onda qualche mio filmato su WWE Network [per non farsi dimenticare dai fan] ma l’utilizzo dei miei social media sarà importante durante la mia assenza. Nessuno sentirà la mia mancanza. Non sarò lontana per tanto tempo. Sarò via ma non per molto.
Le cause della sua assenza
Secondo quanto riferito dal sito Ringside News, Charlotte Flair si sottoporrà ad un intervento chirurgico non eccessivamente importante, del quale non si conoscono i dettagli, ma che comunque la terrà lontana per un pò. Vedremo se nei prossimi giorni sarà proprio Charlotte a informare i fan sulle sue condizioni quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità sulle sue condizioni e sul possibile ritorno della figlia del “Nature Boy”.