Billie Starkz, giovane lottatrice classe 2004, ha confermato di essere stata messa sotto contratto dalla All Elite Wrestling.
La Starkz ha cominciato ad allenarsi a soli 13 anni, per poi compiere il suo debutto all’interno del mondo del pro-wrestling nel 2018 in un evento della Girl Fight Wrestling che si tenne a Jeffersonville, in Indiana.
L’atleta di New Albany, nonostante la giovane età, ha già avuto modo di calcare ring molto importanti: dalla All Elite Wrestling alla Ring of Honor, passando per la DEFY, la Game Changer Wrestling, la Major League Wrestling e la Tokyo Joshi Pro-Wrestling in Giappone.
Per lei, adesso, è arrivato il primo contratto importante con una major.
Billie Starkz è ufficialmente All Elite
Ospite alla Wrestling Observer Live, Billie Starkz ha confermato di aver firmato un contratto con la AEW e di far dunque ufficialmente parte del roster della federazione.
“Sì, ho firmato per la AEW” ha rivelato la classe 2004, che ha poi parlato del match lottato a WrestleDream al fianco di Athena, Keith Lee e Satoshi Kojima:
“Per me è stata una cosa stupenda. Ho lottato al fianco della mia mentore, dell’Uomo-Pane e di Keith Lee. Eravamo davvero un bel team ed eravamo entusiasti di affrontare i nostri avversari. Ho anche visto Lee Moriarty sul ring, lui è un mio grande amico. Mi sono divertita a vederlo mentre lo picchiavano.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW WrestleDream, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling al quale ha preso parte anche Billie Starkz.
Billie Starkz confirmed she is signed with AEW on wrestling observer today.
Tony give her the ALL ELITE graphic! pic.twitter.com/E5oxlsJNJu
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) October 4, 2023