Blair Davenport si è rivelata essere la misteriosa assalitrice di diverse atlete ad NXT, come mostrato nella puntata di stanotte dello show.
Ormai da qualche mese, diverse ragazze sono state aggredite da una misteriosa figura non identificata e incappucciata. Le varie Nikkita Lyons, Wendy Choo, Sol Ruca e, martedì scorso, anche Roxanne Perez hanno subito attacchi alle spalle da parte di questa donna misteriosa.
Nella puntata dello show successiva ad NXT Battleground, l’ultimo grande Premium Live Event di NXT, la figura misteriosa ha finalmente rivelato la propria identità. Vediamo chi si celava sotto il cappuccio.
L’assalitrice misteriosa è Blair Davenport
Nell’ultima puntata di NXT, Dani Palmer ha invitato la misteriosa assalitrice a rivelarsi. Dopo che la donna si è fatta vedere dal titantron, quest’ultima ha assaltato la rookie alle spalle e poco dopo si è smascherata rivelandosi essere la rientrante Blair Davenport, la quale è assente dalle scene da NXT Worlds Collide.
E voi, che ne pensate del ritorno dell’Ultimate Gaijin nel White and Gold Brand dopo mesi di assenza?
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
IT’S BLAIR DAVENPORT 😱😱😱@BDavenportWWE #WWENXT pic.twitter.com/dwYeGCYxLO
— WWE (@WWE) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

