Gigi Dolin e Jacy Jayne si sono scontrate in un Weaponized Steel Cage Match visto nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La rivalità tra le ex Toxic Attraction continua già di versi mesi, ma il culmine lo ha raggiunto in queste settimane quando Jacy ha pensato bene di provocare ancora di più Gigi prendendosela con suo fratello, oltre che a malmenarla proprio davanti a quest’ultimo.
Nella puntata del White and Gold Brand successiva a Battleground, invece, Gigi e Jacy hanno dato vita a un Weaponized Steel Cage Match.
La vittoria di Gigi Dolin
Il Weaponized Steel Cage Match che ha visto Gigi Dolin affrontare Jacy Jayne è stato il match di apertura dell’ultima puntata di NXT. Questa grande battaglia, caratterizzata da colpi con gli oggetti e tanto risentimento reciproco tra le ex Toxic Attraction, alla fine ha visto prevalere Dolin dopo una Chokeslam su Jayne, facendola impattare contro un tavolo.
La Gypsy Queen, quindi, esce come vincitrice su ogni fronte dallo scontro tra ex amiche e almeno per il momento la rivalità si può dire chiusa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
.@jacyjaynewwe through the table!
Gigi Dolin wins!!!#WWENXT pic.twitter.com/gRQoQkVKQ7
— WWE (@WWE) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

