La Bloodline ha affrontato LA Knight, Apollo Crews e Andrade durante l’ultima edizione di SmackDown. Ecco quanto avvenuto in puntata!
Fin dalla sconfitta nel WarGames di Survivor Series 2024, la New Bloodline ha iniziato a comportarsi diversamente, attaccando diversi atleti per lanciare un messaggio e dimostrare la propria pericolosità.
Vittime dei pestaggi casuali sono stati principalmente Apollo Crews, LA Knight e Andrade, i quali si sono ribellati ai samoani nella scorsa edizione di SmackDown.
Per questa puntata dello show blu è stato sancito un 6-Man Tag Team Match tra gli atleti. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante l’incontro.
Bloodline vs LA Knight, Andrade e Apollo Crews
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), lo scontro tra la Bloodline e il trio formato da LA Knight, Andrade e Apollo Crews è subito degenerato in una vera e propria rissa, dove ha fatto il suo intervento anche lo United States Champion Shinsuke Nakamura per attaccare The Megastar.
Alla fine a vincere è stata la dinastia tonga-samoana, con Solo Sikoa che ha chiuso con la combo Spinning Solo e Samoan Spike su Apollo Crews.
Message. Sent.
Solo Sikoa is READY for Tribal Combat 😤
#SmackDown pic.twitter.com/TDFfuVPdgl— WWE (@WWE) December 21, 2024