STARDOM annuncia il ritiro di Arisa Hoshiki. La Wonder of Stardom Champion, Arisa Hoshiki, si ritira ufficialmente a causa di vari infortuni e ha reso vacante il titolo
Brutte notizie giungono dal prestigioso panorama giapponese del wrestling femminile. La STARDOM ha annunciato che la Wonder of Stardom Champion, Arisa Hoshiki, è costretta a ritirarsi dal mondo del wrestling a causa di gravi infortuni alla testa e al collo.
Di conseguenza, il titolo da lei detenuto verrà reso vacante dalla promotion di joshi puroresu.
Il comunicato della STARDOM
A seguire è il tweet in lingua inglese delle celebre federazione di wrestling femminile giapponese in merito al ritiro della Hoshiki.
We are saddened to report that due to neck and head injuries, Arisa Hoshiki has officially retired.
The Wonder of Stardom title has been returned to Stardom.
We wish Arisa the very best in her future!
Thank you for your continued support of Stardom. pic.twitter.com/Gvx3pL1FyJ— We Are Stardom (@we_are_stardom) May 20, 2020
È con enorme dispiacere che riportiamo il ritiro ufficiale di Arisa Hoshiki a causa di gravi infortuni alla testa e al collo.
Il titolo Wonder Of Stardom è tornato in federazione ed è stato reso vacante.
Auguriamo ad Arisa Hoshiki il meglio nei suoi futuri progetti.
Grazie per il continuo supporto nei confronti della STARDOM.
La sua carriera in poche parole
Questa non è la prima volta che Arisa si ritira del wrestling, dato che il suo primo ritiro risale al 2012, a un anno dal suo debutto. Questa volta, la giovane giapponese si ritira a causa delle pessime condizioni del suo collo e della sua testa.
La Hoshiki ha fatto il suo ritorno nel 2018 e ha lasciato immediatamente il segno diventando una dei nomi di punta della promotion. In due anni, oltre al regno di Wonder of Stardom Champion, Arisa Hoshiki ha ottenuto altri riconoscimenti importanti.
L’anno scorso ha vinto sia il Cindarella Tournament che la Goddesses of Stardom Tag League assieme a Tam Nakano. La sua grande prestazione le hanno fatto guadagnare sia il premio per la miglior performance dell’anno che quello per il match dell’anno, che condivide con la Nakano.
La Pro Wrestling Illustrated l’ha inserita al 28° posto della PWI Female 100 del 2019.
Arisa è inoltre una delle quattro atlete STARDOM che si sono esibite nel Dark Match che ha preceduto NJPW Wrestle Kingdom XIV. A 24 anni, la “Shining Star” si ritira dopo uno storico regno di 370 giorni.
Lo staff di The Shield Of Wrestling augura buona fortuna all’atleta giapponese per i suoi impegni post-wrestling.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

