La Bloodline ha celebrato la cerimonia dell’Undisputed Tribal Chief durante l’ultima edizione di SmackDown. Ecco quanto accaduto in puntata!
Lo scorso weekend si è svolto il 6-Man Tag Team Match che ha opposto “New” e “Original” Bloodline, battaglia che ha aperto il Premium Live Event WWE Crown Jewel 2024.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la nuova formazione samoana, con Solo Sikoa che ha affermato il suo status da Tribal Chief schienando Roman Reigns al centro del quadrato, dopo averlo steso con ben due Samoan Spike.
Nel post-match, Solo è riuscito anche ad allargare le crepe interne alla vecchia squadra, scansando un Superman Punch e un Helluva Kick e facendo così scontrare Roman e Sami Zayn, quest’ultimo giunto per dare man forte a Jey Uso.
La Bloodline celebra l’Undisputed Tribal Chief a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), per la precisione nel segmento finale, è arrivata l’ufficialità del WarGames di Survivor Series che vedrà scontrarsi le due fazioni della Bloodline: quella di Roman Reigns e quella di Solo Sikoa.
Inizialmente l’Usurpatore ha annunciato che Sami Zayn avrebbe fatto parte della sua fazione come quinto uomo nel WarGames, ma ben presto l’Underdog from the Underground ha deciso di schierarsi con Roman a favore della fazione dell’OTC mettendo KO Solo con un Helluva Kick.
WE ARE SO BACK!!!!!
JEY ☝️ JIMMY ☝️ ROMAN ☝️ SAMI ☝️
The Original Bloodline vs. The New Bloodline at #SurvivorSeries #WarGames is going to be INSANE! #SmackDown pic.twitter.com/gmmDHdFGAZ
— WWE (@WWE) November 9, 2024