Bobby Lashley in una recente intervista ha rivelato di volere un match contro Batista, una vera e propria sfida in grado di sbancare il botteghino.
The All Mighty è senza dubbio una delle stelle più amate dai fan nella federazione di Stamford. Il wrestler dopo molti anni è riuscito finalmente a stabilizzarsi come assoluto main eventer, il tutto grazie al lavoro con l’Hurt Business. che lo ha visto anche conquistare il WWE Championship in due distinte occasioni.
Dopo un infortunio Lashley ha fatto ritorno a SmackDown con la sua limousine che è stato accolta da Angelo Dawkins e Montez Ford, gli Street Profits.
Vedremo mai Batista vs Bobby Lashley?
Bobby Lashley ha ancora avversari nella sua lista di match da sogno. Tra questi vi è Batista, che ha già avuto modo di sfidare nell’ottobre del 2006, ma che vorrebbe riaffrontare con uno status ben diverso.
Ecco le sue parole, ospite di Perform Podcast:
“Dave è sicuramente una persona con cui mi piacerebbe avere un incontro. Sarebbe un qualcosa che farebbe grandi numeri al botteghino. Da quando ha lasciato la WWE, la sua carriera è esplosa a un altro livello. È ovvio che si voglia riportare qualcuno come lui.
Se ci riuscissimo so che sarebbe un grande incontro. Non dico mai che una persona vincerà in una competizione come questa. Scommetto sempre su me stesso, ma alla fine della giornata sarebbero i tifosi a vincere.”
“Ready to go talk?”
What do you think @fightbobby and The #StreetProfits are discussing? 👀🤔#SmackDown pic.twitter.com/LBh5xG2G44
— WWE (@WWE) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

