Booker T durante il suo podcast ha parlato del debutto di Mercedes Moné in NJPW durante Wrestle Kingdom 17.
L’ex Sasha Banks ha scioccato il mondo del professional wrestling arrivando fino alla Terra del Sol Levante e confrontandosi con KAIRI, che aveva da pochissimi secondi difeso l’IWGP Women’s Championship.
Le due si sfideranno tra non molto ma nel frattempo l’immagine del suo debutto è nel cuore di tanti fan, Un debutto che ha ovviamente fatto discutere i più, tra tifosi e addetti ai lavori.
Booker T sul debutto di Mercedes Moné
Tra questi vi è anche Booker T che ha detto la sua su cosa avrebbe reso ancor più speciale quel momento a Wrestle Kingdom 17, Ecco le sue parole:
“Aveva un bell’aspetto, ma c’è una cosa, è difficile orientarsi tra la folla giapponese perché è silenziosa. Sai che non capiscono quello che dici [ride]. Non mi riferisco alla barriera linguistica. Di solito, andando in Giappone, si tratta di una compagnia di wrestling e vogliono solo vedere un po’ di azione.
Quando si riesce a parlare farlo con la loro lingua aiuta moltissimo. Se solo conoscesse qualche parola giapponese, se solo avesse studiato il giapponese. Sarebbe stato il momento della serata.”
IT’S MERCEDES MONÉ!@mercedesvarnado is in the Tokyo Dome!!!#wk17 #njpw pic.twitter.com/PD54lqLr1L
— njpwworld (@njpwworld) January 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

