LA Knight in una recente intervista ha raccontato delle varie opportunità avute negli anni per fare il suo ritorno in WWE.
L’ex Eli Drake è uno degli uomini del momento in casa Stamford. I fan sono letteralmente pazzi di lui e sarà senza alcun dubbio uno dei più tifati nel prossimo premium live event della WWE, Money in the Bank, in cui il wrestler sarà protagonista dell’omonimo Ladder Match.
Vedere LA con la valigetta, e con la concreta opportunità di conquistare un titolo nel corso dell’anno, è senza dubbio entusiasmante, e sarebbe il coronamento di un bel percorso per l’atleta.
Quanto è stato vicino alla WWE in passato LA Knight?
LA Knight è uno dei più over in WWE, ma il suo ritorno in federazione (dopo la breve esperienza tra 2013 e 2014) sarebbe potuto avvenire molto prima.
Ecco le sue parole, intervistato dal Daily Mail:
“Non mi dilungherò molto su questo argomento, ma in origine dovevo tornare nel 2016. Ero in trattativa per tornare nel 2016, ma la compagnia in cui mi trovavo (IMPACT) mi offriva un aumento molto, molto buono e la WWE all’epoca mi offriva un entry-level.
L’anno successivo torniamo a parlare, l’offerta è la stessa, ma ho un aumento nel posto in cui mi trovavo. Così sono rimasto perché non avevo mai visto questi soldi prima. Finalmente guadagnavo. Così ho pensato che al terzo anno avremmo parlato di nuovo ma mi hanno fatto la stessa offerta, e io ho detto: “Dio, ragazzi, andiamo, non potete dare qualcosa in più?”.
Ho detto che non potevo accettare, ma a quel punto mi sono pentito di non averlo fatto, perché mi sono reso conto che, per quanto riguarda i soldi, avevo già raggiunto il limite massimo. Quello che mi offrivano era molto meno e sarebbe stato un declassamento, ma sapevo che il mio tetto massimo era molto più alto in WWE. Ma era solo che ero al verde da così tanto tempo che avevo bisogno di accettare quei soldi in quel momento.”
Continua LA Knight:
“Nel 2020 ho pensato che con la pandemia non c’era modo di fare, tutto è chiuso, la mia carriera è probabilmente finita, quindi mi limiterò a fare quel poco di soldi che posso con queste aziende più piccole. A un certo punto ho pensato: “Beh, facciamo un altro tentativo”. Mi sono messo in contatto con Triple H e il suo team, abbiamo messo insieme le cose e finalmente è successo.”
LA Knight si regalerà una grande gioia a Money in the Bank?
THE LA KNIGHT REVOLUTION has taken over #WWERaw!@LoganPaul, meet @RealLAKnight! 🗣️ YEAH! pic.twitter.com/YgJ19EGDEL
— WWE (@WWE) June 20, 2023