Booker T durante il suo podcast ha rivelato di non essere interessato al momento al fare da manager a Jade Cargill e Bianca Belair.
La WWE ha archiviato da alcune settimane il suo ultimo Premium Live Event ossia Backlash. Il ritorno della federazione nel Vecchio Continente, per il primo PLE della storia svolto in Francia, ha senza dubbio regalato spettacolo.
Una bella serata di wrestling, chiusa dalla sfida a cinque stelle tra Cody Rhodes e AJ Styles, nel match valido l’Undisputed WWE Championship. Un evento che ha visto al suo interno anche la grande vittoria dei WWE Women’s Tag Team Championship da parte di Jade Cargill e Bianca Belair.
Booker T farà il manager in WWE?
Booker T durante il suo Hall of Fame Podcast ha rivelato di non essere interessato a fare da manager alle due nuove campionesse. Ecco le sue parole:
“Mi piace l’idea, ma non voglio fare da manager a nessuno, capisci cosa intendo? Non voglio farlo. Adoro Bianca e Jade e entrambe indossano quel rosso fuoco che mi ha fatto sentire quel qualcosa di speciale, rimandandomi ai tempi degli Harlem Heat. Sono un duo molto dinamico.
Ma no, non voglio fare da manager a nessuno. Mi piace guardare da una prospettiva esterna, come si dice, la prospettiva dei 30.000 piedi. Mi piace poter guardare, amico. Non voglio essere in viaggio. Non voglio viaggiare e andare da una città all’altra, da uno Stato all’altro, da un Paese all’altro. Non voglio più farlo. Non voglio davvero farlo. Sono felice, sono contento di stare a NXT e di far parte della squadra di NXT. Sono molto felice.”
Booker T in ogni caso resterà una presenza fissa a NXT, dove svolge il ruolo di commentatore insieme a Vic Joseph.
🎧 The Hall of Fame Podcast: Wrestling Legends & Current Champions — Diving Deep with Booker T & Brad Gilmore https://t.co/YoezfI8tb6
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) May 9, 2024