R-Truth durante l’ultimo Live Event della WWE ha scambiato Austin Theory per The Miz, rendendosi protagonista di una scena molto divertente.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione del suo prossimo Premium Live Event ossia King and Queen of the Ring. I due tornei proseguono nel corso delle puntate di Friday Night SmackDown e Monday Night RAW ma alcuni match hanno trovato spazio anche negli House Show non ripresi dalle telecamere.
Ieri notte infatti Shayna Baslzer è stata in grado di battere Maxinne Dupri mentre Kofi Kingston ha avuto la meglio su Rey Mysterio, con i due che sono avanzati nei rispettivi tornei.
La scena comica di R-Truth
Il Live Event ha visto però anche una scena comica con protagonista R-Truth. L’ex NWA Worlds Heavyweight Champion è infatti apparso alle spalle di Austin Theory durante l’ingresso degli A-Town Down Under.
Truth aveva infatti scambiato Theory per il suo compagno di coppia, fin quando non è stato allontanato da Grayson Waller.
Il Magnifico è poi arrivato a prendere il suo partner, scambiando con lui alcune parole nel backstage e ricordandogli che avevano già lottato a inizio show, difendendo i World Tag Team Championship dall’assalto del Judgment Day, rappresentato per l’occasione dal duo irlandese composto da Finn Bálor e JD McDonagh.
QUI trovate la card aggiornata di WWE King and Queen of the Ring.
R-TRUTH JUMPED INTO WALLER AND THEORY ENTRANCE LMAOOOOOO#WWEMacon pic.twitter.com/eslE3h4dD8
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) May 13, 2024