Eddie Kingston potrebbe aver rimediato un infortunio durante il durissimo match lottato in quel di NJPW Resurgence 2024 contro Gabe Kidd.
Qualche giorno fa si è tenuto Resurgence, l’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling. Lo show non si è svolto in Giappone, bensì all’interno della Toyota Arena di Ontario, in California.
L’evento si è concluso con il trionfo di Jon Moxley ai danni di Shota Umino, con l’atleta della All Elite Wrestling che ha difeso con successo l’IWGP World Heavyweight Championship.
Anche Kingston è stato tra i protagonisti della serata: il classe 1981 ha perso il suo NJPW STRONG Openweight Championship contro Gabe Kidd in un durissimo No Ropes Last Man Standing Match.
Infortunio per Eddie Kingston in NJPW?
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che Eddie Kingston abbia rimediato un infortunio durante il match contro Gabe Kidd lottato a NJPW Resurgence 2024.
Il Mad King, nel corso dei prossimi giorni, si dovrà sottoporre ad una serie di esami per capire se riuscirà a tornare in tempo per partecipare all’Anarchy In The Arena previsto per AEW Dobule or Nothing 2024, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
Lo stesso Kingston, dopo il match di Resurgence, è stato attaccato dagli Young Bucks e da Jack Perry in vista dello scontro del 26 maggio.
Non ci resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà e se Kingston riuscirà a recuperare in tempo per l’Anarchy In The Arena di Double or Nothing: clicca QUI! per trovare la card aggiornata del PPV targato AEW!
Young Bucks and Jack Perry showing up just to attack Eddie Kingston because NJPW is in their backyard rules so much.
Eddie looked hurt but they pulled off this angle quite well.
pic.twitter.com/yxVmXGkLVG— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 12, 2024