LA Knight ha risposto alle critiche riguardo alla decisione di svolgere match del King of the Ring nei Live Events.
L’ex Eli Drake è attualmente impegnato nel King of the Ring tournament che la WWE ha organizzato in vista dell’omonimo PLE, che andrà in scena il 25 maggio in Arabia Suadita.
LA Knight è riuscito a passare al secondo round del torneo dopo aver sconfitto Santos Escobar, ma i fan si sono lamentati della decisione di far disputare alcuni incontri nel corso dei Live Events che la WWE tiene regolarmente.
LA Knight esalta i Live Events della WWE
Sebbene gli incontri del primo turno dei tornei per decretare i nuovi King and Queen of the Ring si sono svolti nelle puntate di Monday Night RAW e Friday Night SmackDown della scorsa settimana, come il match di LA Knight, gli scontri successivi hanno visto un copione diverso.
Diverse contese si sono infatti svolte a telecamere spente, con solo i fan presenti dal vivo che hanno potuto assistervi, mentre gli altri appassionati hanno dovuto aspettare aggiornamenti dai canali social ufficiali della WWE per conoscere chi fosse riuscito a passare al turno successivo.
LA Knight ha però voluto esaltare l’atmosfera dei Live Events della WWE, sottolineando come la scelta di riservare dei match così importanti non solo agli episodi settimanali sia quella giusta.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con LA Knight? Fatecelo sapere nei commenti!
I appreciate everyone saying this match should’ve been on TV. But, no need to throw live event crowds under the bus.
Live events are where the @WWE roster has as much fun as possible.
Not only having a great match, but a match with HUGE stakes makes the live events more fun!🚀 https://t.co/VojlY86f8d
— LA Knight (@RealLAKnight) May 13, 2024