Rob Van Dam non esclude la possibilità di lottare contro Kevin Ownes in futuro: ecco le parole del One of a Kind sul canadese della WWE!
Nonostante i 54 anni da compiere nel mese di dicembre, RVD non ha ancora deciso di smettere con il wrestling lottato e sta continuando ad esibirsi tra Stati Uniti, Canada, Messico e non solo.
Il suo ultimo match lottato risale a poco meno di un mese fa, quando nella puntata di AEW Rampage del 20 aprile affrontò e sconfisse Isiah Kassidy, Komander e Lee Johnson in un High Flying 4/20 Elimination Four Way.
Nel corso di uno dei più recenti episodi del suo podcast One of a Kind, Rob Van Dam ha parlato di un possibile match contro Kevin Owens. Ecco le parole di RVD:
“Lui è un bravo ragazzo, gli piace lo stile extreme e il pubblico lo adora. Si è fatto strada nella scena indipendente e ha riscosso successo in WWE. Credo che sia di Montreal o una città del Canada dove sono stato tre anni fa e tutti non smettevano di dirmi come quella fosse la città di Kevin Owens. Erano tutti molto entusiasti. E sicuramente non è troppo tardi…”
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra Rob Van Dam e Kevin Owens?
Rob Van Dam defends his ECW Television Title against Uganda
ECW: Hardcore TV
December 4th, 1999@TherealRVD pic.twitter.com/XdfyS7R3dR— History of ECW (@HistoryOfECW) May 8, 2024