WWE: in arrivo diversi wrester dalle indies?

WWE: in arrivo diversi wrester dalle indies?

Nuovi arrivi previsti al WWE Performance Center.

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa, la WWE è riuscita a mettere sotto contratto una vera e propria star delle federazioni indipendenti: Christian Casanova.

Molto probabilmente, però, all’acquisto del ” Thriller From New England” seguiranno ulteriori nuovi arrivi per la federazione di proprietà di Vince McMahon.

Nuovi wrestler in arrivo per la WWE?

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, la compagnia con base a Stamford avrebbe intenzione di mettere sotto contratto una grande quantità di atleti che, al momento, lottano per diverse federazioni indipendenti. Molto presto, dunque, è probabile che ci sarà un grande affollamento in quel del WWE Performance Center.

Ci è stato detto che la compagnia abbia ricominciato a mettere sotto contratto degli atleti, dopo aver licenziato molte persone a causa della pandemia e dopo aver organizzato solamente delle piccole classi al Performance Center.”

Dunque dobbiamo prepararci: tra i nuovi acquisti della federazione ci sarà il futuro nuovo volto degli show?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Brock Lesnar: nessun accordo con la WWE
Brock Lesnar: nessun accordo con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: