Booker T in una recente intervista ha avuto modo di rivelare come non si ritirerà mai dal wrestling, anzi potrebbe tornare presto sul ring.
Booker può vantare una carriera di primo livello nel mondo del professional wrestling. Il lottatore ha avuto modo di brillare in World Championship Wrestling, sia in singolo che in coppia, conquistando anche per cinque volte il titolo mondiale, e finendo per essere l’ultimo WCW World Champion della storia della compagnia di Ted Turner.
Anche in WWE ha avuto modo di togliersi belle soddisfazioni, conquistando titoli su titoli tra cui spicca il World Heavyweight Championship. La sua carriera, anche contando l’esperienza in TNA, non ha però mai avuto ufficialmente la parola “fine”. Booker T infatti in un’intervista con Chris Van Vilet ha dichiarato come non abbia alcune intenzione di ritirarsi, anzi al contrario potrebbe presto tornare sul ring:
“Beh, non mi ritirerò mai. Sicuramente prima o poi tornerò sul ring per fare qualcosa. Ma sarà qui, in Reality of Wrestling o al massimo in Arabia Saudita (ride).”
La Reality of Wrestling è la promotion di proprietà proprio di Booker T, che lo ha visto già in più occasioni esibirsi. L’ultimo match riconosciuto ufficialmente del commentatore di NXT è il Royal Rumble Match maschile del 2023.
Looks like a few hundred of you got to watch the Booker T interview before it was supposed to be live on YouTube. Hope you enjoyed the sneak peek! It goes live to the rest of the world in about 12 hours https://t.co/u7YcuWrMbI
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

