Bray Wyatt in una recente intervista ha avuto modo di parlare positivamente della nuova gestione della WWE da parte di Triple H.
La federazione di Stamford ha vissuto mesi decisamente turbolenti. Il ritiro di Vince McMahon lo scorso luglio aveva portato la compagnia cambiare rotta, con Triple H che aveva preso le redini creative dello show.
Da alcune settimane Vince McMahon è però tornato, seppur al momento sembra che il ruolo di leader del team creativo resti nelle mani del Re dei Re.
Bray Wyatt loda la gestione di Triple H
Bray Wyatt è stato uno dei tanti nomi riportati in WWE proprio da Triple H. Ospite di Out of Character, Wyatt ha avuto modo di discutere proprio dei cambi che ha portato The Game nel dietro le quinte:
“Ora è diverso. È un flusso più libero. Tutto ciò che accade ora è organico e non so se si può dire altrettanto dal punto di vista televisivo. Penso di sì. Ma ora è come se, quando le cose accadono, accadessero sul momento, capisci?
Non c’è preparazione. Non c’è tutto questo clamore intorno e non ci sono tutte queste regole. È come se le cose accadessero e basta, questo è il genio di Triple H”.
Our Exclusive Interview with #BrayWyatt is now available on @AppleMusic & @Spotify pic.twitter.com/YAR7Qx55xX
— WWE on FOX (@WWEonFOX) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

