Bray Wyatt è al centro di una delle storyline più interessanti per i fan della WWE, e prevede grandi cose nel futuro di Uncle Howdy.
Tra i tanti ritorni avvenuti grazie a Triple H, quello dell’ex Fiend è stato di certo il più apprezzato dal WWE Universe, che aspettava con ansia di rivedere in azione uno degli atleti più amati degli ultimi anni, e che era stato sorprendente rilasciato dopo mesi di inattività.
L’intreccio con Uncle Howdy sta creando grande hype agli appassionati, e Bray Wyatt è sicuro che in futuro ci saranno grandi rivelazioni su questo oscuro personaggio.
Bray Wyatt parla di Uncle Howdy
Dopo il suo ritorno in quel di Stamford, Bray Wyatt ha iniziato ad essere tormentato da una figura misteriosa, che con le settimane si è rivelata essere Uncle Howdy.
Da diverso tempo ormai, Uncle Howdy si è presentato davanti a Bray in varie occasioni a SmackDown, dimostrando il suo lato demoniaco anche ad Alexa Bliss durante RAW. Quello che abbiamo visto fino ad ora potrebbe essere solo la punta dell’iceberg, con l’ex Fiend che ha annunciato che ci saranno molte soprese nella scoperta di questo personaggio:
“C’è molto di più di quanto si pensi. Non si tratta solo di un uomo inquietante . C’è molto di più. Ci sono complessità che non avete ancora visto. Ci sono cose che non capisco. Questo è il bello, crescerà continuamente. Ma la sua storia non credo sia stata ancora raccontata, e una volta che si capirà cos’è davvero e da dove viene, il tutto sarà molto più profondo di quanto si pensi”
This moment justified a lifetime of sacrifices for me. A lifetime of people treating my uniqueness like it was a disease. Through all the bad times I never changed myself to fit anyone’s narrative. I’m proud of that. Thank you Taker. #SuckItLAKnight pic.twitter.com/nQHYWNq7CL
— WYATT 6 (@Windham6) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

