Booker T rivela chi sarà la prossima grande novità in WWE

Booker T rivela chi sarà la prossima grande novità in WWE

Booker T ha parlato di Karrion Kross, rivelando che lui potrebbe essere il grande innesto nel main roster WWE

Booker T, WWE Hall of Famer, ha dichiarato che il campione NXT Karrion Kross potrebbe essere la prossima grande novità nel main roster della federazione. Kross, conosciuto precedentemente come Killer Kross ad IMPACT! Wrestling, è entrato in WWE lo scorso anno. In pochissimi mesi ha vinto il suo primo titolo sconfiggendo Keith Lee ma ha dovuto purtroppo rinunciare al titolo a causa di un infortunio subito durante il match.

Dopo il suo ritorno è tornato ai vertici ottenendo nuovamente il titolo NXT contro Finn Balor. Ora sembra pronto a fare un ulteriore salto di qualità, e di questo ne ha parlato proprio il 5 volte campione WCW.

Booker T si aspetta di più da Karrion Kross

Un fan ha suggerito che  Karrion Kross potrebbe potenzialmente affrontare Roman Reigns in futuro e King Booker ha risposto che il campione NXT potrebbe essere la più grande novità della WWE, ma ammettendo di voler vedere prima un miglioramento da parte di Kross sul ring:

Ho bisogno di vedere un po’ di più da parte di Karrion Kross durante gli incontri, lavorando con i ragazzi anche da un punto di vista psicologico. Devo conoscerlo meglio. La cosa che so è che quando lui arriva sul ring, già il suo aspetto dice che questo ragazzo potrebbe essere la prossima grande novità. So che sta uscendo da un infortunio e queste situazioni potrebbero causare impedimenti in WWE. Ci sono vari talenti che subiscono infortuni durante una corsa al titolo, vedremo.

Karrion Kross ha già mostrato di essere in grado di dare spettacolo all’interno del quadrato, ma come ha detto Booker T forse gli manca un ultimo gradino per arrivare a calcare i palcoscenici più grandi assieme alle migliori superstar del main roster.

Non ci resta che attendere per vedere se l’attuale campione NXT farà questo grande balzo in avanti.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds: chi andrà per l'X-Division Championship?
Against All Odds: chi andrà per l’X-Division Championship?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: