Booker T, ex wrestler della WWE, tornerà a lottare nel gennaio del 2025: tra qualche settimana affronterà Zilla Fatu, figlio di Umaga.
L’ex King Booker ha smesso di lottare con continuità nel 2012, dedicandosi ad altri ruoli come quello di telecronista e di promoter. L’atleta, infatti, è il proprietario della Reality of Wrestling, federazione con sede a Houston e che di recente è entrata a far parte del progetto WWE ID.
Diversi importanti atleti hanno calcato i ring della ROW, e anche future stelle della WWE come Hank And Tank (Hank Walker e Tank Ledger) fanno attualmente parte del roster: nonostante si esibiscano a NXT, infatti, i due sono i detentori delle cinture di coppia della compagnia.
Durante l’evento Breakout del 29 dicembre, Booker T ha annunciato che tornerà a lottare. Dopo essere stato insultato da Zilla Fatu, infatti, il telecronista e opinionista della WWE ha ufficializzato la sfida: Booker T vs Zilla Fatu si terrà il prossimo 11 gennaio.
Vi ricordiamo che Zilla Fatu sembrerebbe essere ormai in orbita WWE, e questo potrebbe essere uno dei suoi ultimi incontri prima di sbarcare definitivamente nella compagnia di Stamford. Di recente, in uno show indipendente, ha anche lanciato un messaggio sia a Solo Sikoa che a Jey Uso: clicca QUI! per scoprire cos’è successo.
Booker T vs Zilla Fatu
Reality of Wrestling
January 11, 2025 pic.twitter.com/d7AFppCv1Q— MuscleManMalcolm (@MalcolmMuscle) December 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

