Booker T durante il suo podcast ha dichiarato di essere ampiamente favorevole all’introduzione di un nuovo titolo femminile a NXT.
Il cinque volte campione WCW è senza dubbio una leggenda della disciplina. Dopo la sua soddisfacente esperienza nella promotion di Ted Turner è approdato in WWE, dopo la fine della World Championship Wrestling.
Anche nella compagnia di Stamdord è riuscito a imporsi ad alti livelli, conquistando vari titoli tra cui il World Heavyweight Championship.
Un carriera di alto livello che lo vede ora protagonista al commento di NXT, un ruolo in cui sta ottenendo molte lodi dai fan dello show giallo bianco.
Booker T propone un nuovo titolo a NXT
Booker T ha avuto modo di parlare proprio di NXT, suggerendo alla WWE di introdurre un nuovo titolo femminile. Ecco le sue parole durante il suo Hall of Fame Podcast:
“Anch’io sento che è arrivato il momento. Sento che anche a NXT è arrivato il momento di ottenere un altro titolo, per dare a tutti un pezzo di azione, un morso alla mela. Ma mi piacerebbe vederlo per le donne. In questo momento, le donne stanno spaccando.
Avere la possibilità di avere l’oro intorno alla vita penso sia qualcosa a cui tutti aspiriamo in questo business e vogliamo essere campioni anche solo una volta. Quindi sì, sono d’accordo.”
Booker T has been absolutely incredible on commentary for NXT. He’s a weekly highlight for me 😂😂pic.twitter.com/yq5SFZdiwB https://t.co/HUOgeH9ZW6
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) November 22, 2023